[Gfoss] Gfoss a Legnano

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 13:01:27 CEST

OpenStreetMap è però una cartografia di base... io propongo (oltre
naturalmente a questa possibilità) di usare le cartografie di base già open
e creare mappe tematiche... mappe dei pensieri, delle idee e degli usi degli
utenti... tipo a supporto dei parchi e delle città...

Però a questo punto, ho solo proposto una delle idee che si possono
realizzare, ma il mio intento è più ampio... infatti vorrei creare un gruppo
che si ritrova di persona con cui "smanettare" per inventare e divertirsi!

quindi:

idea 2) dotarsi di una sede con 2 o più postazioni pc da usare per
avvicinare sempre di più all'utilizzo di tecnologie desktop e web. Penso non
sia riduttivo diffondere la conoscenza di Linux, ma le tematiche Gfoss
potrebbero dare un valore aggiunto ad una nicchia ancor più limitata
dell'utilizzo in generale di Linux.

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#