[Gfoss] limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 18 Ott 2011 19:08:00 CEST

Il 18/10/2011 18:09, Giovanni Manghi ha scritto:

> QGIS 1.3 credo non avesse l'editing pseudo-topologico, la feature che
> ha introdotto questo problema nel caso di geometrie molto
> grandi/complesse.
In ongi caso, il problema va risolto. Ripeto:
- qualcuno ha aperto il ticket?
- qualcuno e' *concretamente* interessato alla sua soluzione?
Per parlare piu' in positivo: e' ora disponibile il plugin OTB, un gran
passo in avanti, nel framework di analisi.
Frankie, ci sono speranze di vedere il deb di otb?
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc