[Gfoss] limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 14:52:28 CEST

Potrebbe essere un problema legato alla trasparenza?
C'era qualcosa di simile qui:
http://hub.qgis.org/issues/1472

In ogni caso, qualcuno ha aperto un ticket?

Grazie
L.