[Gfoss] Gfoss a Legnano

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 16 Ott 2011 15:00:47 CEST

Il 15/10/2011 16:19, PJ Hooker ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> vorrei presentare una proposta, che a mio parere può incrementare il
> processo partecipativo sviluppato nelle mailing list come questa.
>
> Sulla falsa riga dei LUG, proporrei un GfossUG a Legnano... se qualcuno
> fosse interessato o abbia qualche suggerimento da darmi su come promuovere
> questa iniziativa, Vi invito a replicare.
Concordo: secondo me incontri fra GFOSSers sono sempre utili ed
interessanti (e finora mi sono sembrati anche tutti molto piacevoli e
divertenti), quindi ovunque sia possibile, meglio realizzarli.
Come suggerimento, direi di mantenere sempre il tutto piu' informale
possibile.
Io nel prossimo futuro saro' spesso a Torino e a Bolzano; se ci sono
altri GFOSSers in zona, perche' non ci troviamo, a cena o dopo?
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc