[Gfoss] bug?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 12 Ott 2011 09:13:36 CEST

Il giorno mer, 12/10/2011 alle 09.05 +0200, Erica Alghisi ha scritto:
> che si verifica con la nuova versione di qgis su shp di linee: dopo
> avere modificato, tagliato e/o cancellato geometrie, al momento di
> salvare le modifiche, non solo ricompaiono le geometrie cancellate ma
> il programma si impalla e si chiude senza effettuare salvataggi.
> Tra l'altro noto ora che lo stesso problema lo riscontro con la
> versione 1.6. Specifico che il file che devo modificare รจ stato creato
> da GPS.

Salve.
Sto usando QGIS in vari corsi, e non ho questi problemi, se non
occasionalmente su alcune macchine. Penso sia qualche instabilita'
dovuta a problemi nell'installazione locale su windows.
Se ti si verifica sia sulla 1.6 che sulla 1.7, mi pare probabile che sia
questo anche il tuo caso.
Qualcuno ha riscontri?
Saluti.
--