[Gfoss] *****SPAM***** errore visualizzazione raster GRASS in QGIS

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Lun 10 Ott 2011 09:17:44 CEST

Spam detection software, running on the system "mxavas16.ad.aruba.it", has
identified this incoming email as possible spam.  The original message
has been attached to this so you can view it (if it isn't spam) or label
similar future email.  If you have any questions, see
http://vademecum.aruba.it/start/mail/antispam/ for details.

Content preview:  Ciao a tutti, questo fine settimana ho sbattuto (e sto sbattendo)
   la testa contro un problema che non riesco a risolvere. Il plugin e i comandi
   di GRASS in QGIS sembrano funzionare bene, ma ho dei problemi nella visualizzazione
   dei raster creati. Ad es. un raster creato dall'interpolazione di punti con
   v.surf.idw, appena caricato in QGIS è visibile con un colore grigio uniforme,
   e i valori sono correttamente presenti. Nella tab Style di proprietà , se
   cambio "contrast enhancement" in "Stretch to MinMax", funziona. Appena cambio
   qualsiasi opzione presente nella parte superiore della finestra (usando pseudocolor,
   freakout, o la standard deviation) il raster sparisce, pur rimanendo presenti
   i valori (la finestra "Value Tool" me li mostra senza problemi mentre mi
  muovo con il mouse). Il data type del raster è "GDT_Float64 - Sixty four
  bit floating point". [...]

Content analysis details:   (3.5 points, 3.0 required)

 pts rule name              description
 3.5 BAYES_99               BODY: Bayes spam probability is 99 to 100%
                            [score: 1.0000]
 0.0 FREEMAIL_FROM          Sender email is freemail
                            (alessandro.sarretta[at]inwind.it)
 0.0 T_TO_NO_BRKTS_FREEMAIL T_TO_NO_BRKTS_FREEMAIL