[Gfoss] derby dell'appennino (fase 2)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 5 Ott 2011 13:32:10 CEST

On Wed, 5 Oct 2011 11:21:23 +0200, francesco marucci
<francesco.marucci at gmail.com> wrote:

> se i dati vengono esposti in modo non corretto non e' possibile
> utilizzarli,
> e questo e' un danno per tutti, indipendentemente, secondo me,
> dall'ambiente software che li esponga.

si', concordo assolutamente con Francesco e con Sandro: non posso che
essere contento che GFOSS.it abbia un ruolo utile anche in questo contesto.
Secondo me e' una riprova del fatto che un approccio collaborativo diretto
(ovvero la base del sw libero) e' il migliore possibile.
Complimenti a tutti per aver trovato, segnalato, analizzato e risolto il
problema (e anche a GFOSS.it per aver facilitato tutto questo, via!).
Salutoni.
--
http://faunalia.it/pc