[Gfoss] R: domande da uno nuovo

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mar 4 Ott 2011 11:44:00 CEST

Gestire questo tipo di dati, ovviamente con carte non garmin, è ovviamente
possibile ed interessante con qgis. Purtuttavia secondo il modesto parere, per
questo tipo di usi è più indicato Qlandkarte
http://www.qlandkarte.org/
Più semplice ed essenziale, dedicato specificamente a questo tipo di gestione.