[Gfoss] R: Re: Rilasciato QGIS 1.7.1

Daniele Drago dandrago a libero.it
Lun 3 Ott 2011 12:27:51 CEST

Io nei vari tentativi ho messo quelle che si trovano in
.....\redistributable\vc80\win32
invece che le 90 e mi funzionano, però è il festival dell'instabilità. Di
ocntinuo blocchi e congelamenti di qgis. Sono che senso ha aprire un ticker su
qgis  su librerie aliene e proprietarie ?
Ho dovuto farlo perché mi sono arrivati ecw generati con l'ultima versione e
con le librerie erdas 1.6 non funzionavano.