[Gfoss] Bit dal GFOSS Day: Ratman 3D vive?

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 30 Nov 2011 15:29:35 CET

On Wed, Nov 30, 2011 at 02:31:46PM +0100, Maurizio Napolitano wrote:
> Ultima domanda (ma che do per scontata la risposta): la nuova
> versione sara' sempre GPL oppure c'e' interesse a cambiarla?
> (il copyright e' di CRS4 e quindi puo' decidere di fare quello che vuole)

Giusto per precisione: il copyright *holder* è CRS4. Naturalmente questo
significa anche che mi aspetto che non ci siano stati contributi di terzi
al progetto in termini di patch di qualsiasi genere poi anche
aggiunte al tree di CRS4.

Diversamente, a meno di esplicita cessione del copyright (tipo quella che
costringe a fare Sun/Oracle) automaticamente non sarebbe più così.

--
Francesco P. Lovergine