[Gfoss] un report dai GFOSS Days

pierpiggi pierpiggi a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 13:17:13 CET

On 30/11/2011 12:36, Maurizio Napolitano wrote:

> Questa NON e' proprio la lista dell'associazione che ha organizzato il
> convegno.
> In fondo ad ogni messaggio e' scritto

> Non inviate messaggi commerciali.
>
> E' uno degli strumenti che l'associazione GFOSS.it offre al "mondo".
>
> Anche qui:
> nessuna critica verso Piergiovanna, voglio solo sottolineare che
> spesso e' da questa ML che alcuni traggono giudizio.
> Lo stesso problema c'e' in tutte le associazioni che hanno una ML
> pubblica ed una rivolta all'associazione.

In particolare su questo punto hai completamente ragione, mi sono
espressa male.
Intendevo dire che questa lista è il principale strumenti di
comunicazione associazione-resto del mondo :) e mi pareva corretto
scrivere qui i  miei commenti (non in lista soci, né in altri luoghi)
per veicolare le informazioni.

Comunque, condivido anche gli altri punti e infatti ho risposto anche
sul blog.

ciao

P.