[Gfoss] un report dai GFOSS Days

pierpiggi pierpiggi a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 12:16:11 CET

On 30/11/2011 11:39, Maurizio Napolitano wrote:

> Scrivilo sul suo blog, no?
> Anzi ... metti anche l'email del tuo report.
>
> D'altronde l'osservazione di una (apparente) ottusita' di comunicazione
> da parte di GFOSS.it sembra sia un tema ricorrente.
> Dialoghiamo e le cose cambiano.

Faccio presente che:

1) Ho letto una mail su questa lista e ho risposto ovviamente su questa
lista :).
2) Questa è la lista dell'associazione che ha organizzato il convegno,
mi pare ovvio scrivere qui i commenti, prima che altrove :).
3) Non è sempre possibile seguire tutto ciò che viene scritto sul web,
il tempo è limitato.
4) Ho fatto quello che mi è stato suggerito :). Se GEOforUS non va da
gfoss allora gfoss va da GEOforUS! :) e speriamo che quel che ho scritto
non crei bufere, invece che aprire dialoghi :) (nel caso: tutta colpa di
Napo! :)).

Ciao!

P.