[Gfoss] un report dai GFOSS Days

Massimo Zotti zotti a planetek.it
Mer 30 Nov 2011 09:40:34 CET

Se trovate che questo articolo non sia accurato né obiettivo, perché
questi commenti non li fate direttamente sul sito di Geoforus in modo da
avviare una discussione che sia costruttiva? Biallo è una persona aperta
al dialogo, ed apprezzerebbe certamente un contributo del genere.
Il rischio altrimenti è che ognuno se la canti e se la suoni per conto
proprio, lui sul sito e GFOSS nella sua mailing list, senza opportunità
di confronto.

Massimo