[Gfoss] PostGIS Topology pledge di Sandro Santilli

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 29 Nov 2011 16:29:14 CET

On Tue, Nov 29, 2011 at 02:26:00PM +0100, luca_manganelli a comune.trento.it wrote:
> gfoss-bounces a lists.gfoss.it scritti il 29/11/2011 14.19.53

> 250 euro a testa? Potevano lasciare libera la donazione...

Pledgebank funziona cosi': si decide un budget _necessario_ per fare qualcosa
e si cerca di raccogliere sufficienti _promesse_ di pagarne una parte.

Se si raggiunge il budget, allora la cosa si fa.
Se non si raggiunge, non se ne fa nulla.

Detto questo, il budget e' di 2500 euro. Avevo cominciato con chiedere
50 euro a 50 persone, ma il sistema di pledgebank mi ha avvertito del
fatto che 50 persone sarebbe stato difficile coinvolgerle. Non ha avuto
nulla da dire su 10.

Il suggerimento di pledgebank e' basato su statistiche reali, di pledge
effettuati attraverso quello stesso sistema.

Nulla vieta di fare donazioni libere extra-pledgebank.
Tali donazioni potrebbero comunque influire sulla riuscita dell'iniziativa,
ma tali donazioni, da sole, non costituirebbero un'impegno a completare il
task.

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html