[Gfoss] Problema Proiezioni wfs+OSM in GeoExt

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 12:41:33 CET

Risolto!
In effetti su Geoserver basta cambiare il codice EPSG da 4326 a 900913
dell'SRS declared, ed inserire nel menu a tendina, immediatamente sotto ,la
voce "Reproject native to declared",
infine salvare il tutto.
Rilanciando la pagina vedo i miei due punti riproiettati perfettamente
sulla mappa.
Grazie ad entrambi!Sempre gentilissimi!
Salutoni...Nicola.

--