[Gfoss] Buiding 3d

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 28 Nov 2011 07:53:39 CET

Il 26/11/2011 19:08, Stefano Salvador ha scritto:
> Proprio in questo ti sbagli, avere rilasciato gli script come GPL e
> dandogli un minimo di visibilità ha permesso a molti di utilizzarli.
> Lascia perdere regione ed insiel e concentrati sulla comunità degli
> utenti finali. Per farti un esempio, se cerchi "ctrn fvg garmin" trovi
> decine di siti che parlano del lavoro di Christian, sicuramente molto
> più appagante che cercare di convincere insiel.
Giustissimo. Credo che GFOSS.itpossa (debba, direi) avere un ruolo di
supporto in tutto questo, ad es:
- spiegando a Regione ed Insiel quali sono i vantaggi di un approccio libero
- rendendo piu' noto questo esempio, a mio avviso illuminante, di uso
non ottimale delle competenze GFOSS che abbiamo in Italia
- supportando il progetto in vario modo (ad es. offrendo un repo, etc.)-
Pareri?
Saluti.

--
Paolo Cavallini