[Gfoss] QGIS mapserver

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 16:19:42 CET

È molto recente quindi non credo vi siano esempi online.
Magari qualcuno lo sta usando e noi vediamo solo le tile :)

Inviato da terminale mobile
Scusa per la brevità

Il giorno 25/nov/2011, alle ore 16:17, Pierluigi Santin Fintel