[Gfoss] semplice tool gvSIG

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 15:42:53 CET

Buonasera,
avendo atteso tanto..tempo che gvSIG implementasse una semplice funzione per attribuire in un sol colpo la trasparenza a dati raster (es. ctr) con cui spesso ci troviamo a lavorare come base cartografica, ho recuperato un po' di tempo per scrivere un semplice tool che facesse quanto detto.
il tool aggiunge un bottone (bianco/nero) che attribuisce la trasparenza al colore bianco a tutti i raster selezionati nella TOC.

Dopo averlo postato nella lista di gvSIG, ho ritenuto utile comunicarlo anche nella lista dell'Associazione GFOSS :-)

buon lavoro,
Claudio

P.S. per scadenze di progetto non ho potuto partecipare al convegno, ma scrivere codice mentre vi ascolto e vi guardo in streeming...non ha prezzo!

[1] http://www.claudioschifani.it/devel_plugin/raster_trasp_0.1.zip

Claudio Schifani
PhD  Urban and Regional Planning
Master  Geographic Information System