[Gfoss] mapeditor per mapserver

tommaso tommasodb a googlemail.com
Ven 25 Nov 2011 04:14:40 CET

per semplice syntax highlighting:
http://mapserver.org/development/editing/vim.html
Dovrebbe funzionare anche su windows.
Inoltre se usi intellij idea puoi definire abbastanza facilmente un tipo
di file con estenzione .map e specificare le parole chiave e il simbolo
per i commenti.
Ti allego il file mio mapfile.xml che sta nella cartella
$IDEA_HOME/config/filetypes (anche questo dovrebbe funzionare anche su
win).

Ciao tommaso