[Gfoss] Postgres/Postgis - Bulk/Batch Upload

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 24 Nov 2011 09:19:58 CET

Il 24/11/2011 09:16, Alessandro Gentili ha scritto:

> Quello di cui ho bisogno (sempre se esiste) è avere un tool che mi
> permetta di caricare molti shp in postgis (per molti intendo migliaia)
> e non mi costringa a fare uno per uno o qualcosa di simile. Potrei
> unirli in shp più grandi ma eviterei molto volentieri.
Se sono migliaia, vale davvero la pena di andare da linea di comando, e
usare shp2pgsql, la soluzione piu' flessibile.
Alternative:
- forse la gui incorporata in postgis lo fa
- aspetti poche settimane, e nel nuovo DB Manager ci sara' questa
funzione (se dai una mano, le cose andranno piu' veloci).
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc