[Gfoss] Postgres/Postgis - Bulk/Batch Upload

Alessandro Gentili alessandrogentili_7 a hotmail.com
Gio 24 Nov 2011 09:16:33 CET

Buongiorno a tutti,

E' già qualche tempo che cerco nei meandri di internet ma con scarso successo riguardo l'oggetto dell'email.
Quello di cui ho bisogno (sempre se esiste) è avere un tool che mi permetta di caricare molti shp in postgis (per molti intendo migliaia) e non mi costringa a fare uno per uno o qualcosa di simile. Potrei unirli in shp più grandi ma eviterei molto volentieri.

Ho provato SPIT ma purtroppo non ho un bel rapporto con quel plugin ed a quanto dice il buon Paolo è anche obsoleto o quantomeno sorpassato.
Prima di passare a cercare qualche modo alternativo volevo chiedere a voi se eravate incappati in un problema simile e come avevate risolto.

Grazie a tutti in anticipo

			Alessandro Gentili
email: alessandrogentili_7 a hotmail.com