[Gfoss] QGIS (OSGEO): Strumenti GRASS non attivi e barra attributi non visibile

Andrea Spisni aspisni a arpa.emr.it
Mar 22 Nov 2011 09:54:06 CET

ciao
Grazie delle preziose informazioni su GRASS, pensavo che bastasse
caricare un vettoriale grass per attivarli!.
Appare anche utile il cookbook...soprattutto questa parte!:
--------

Notes for polygons:

  * polygon_0 are the holes
  * polygon_1 are the areas with one centroid
  * polygon_2 are the area with two centroids (overlapped areas)

-------

Nessuna ha idea del perchè non riesco a visualizzare la barra degli
strumenti ATTRIBUTI (evidentemente spuntata)? Può essere legato ad una
anomalia dei due schermi che uso?

buona giornata

Il 22/11/2011 9.29, Markus Neteler ha scritto:

> C'è un piccolo "cookbook" qui nel Wiki:
> http://grass.osgeo.org/wiki/QGIS_GRASS_Cookbook
>
> ciao
> Markus
> Non inviate messaggi commerciali.

*Andrea Spisni*

Lab. telerilevamento - Area Agrometeorologia Territorio e Clima

Servizio Idro-Meteo-Clima

Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente / Emilia-Romagna

V.le Silvani 6, 40122 Bologna ITALY

Tel. +39 051 6497561 / Fax. +39 051 6497501

http://www.arpa.emr.it/sim/?telerilevamento

This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com