[Gfoss] pianificazione rilascio foss 3DGIS Cityvu

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 21 Nov 2011 13:53:46 CET

On Mon, Nov 21, 2011 at 01:44:26PM +0100, Eduard Roccatello wrote:

> Il mio scopo รจ di offire il lavoro fatto ad altri, condividendolo,
> mantenendo comunque la tutela sul lavoro di 3DGIS.
> Scusate se voglio vivere con il software che scriviamo :-)

Perche' credi che BSD offra maggior tutela a VOI ?

In qualita' di proprietari del copyright voi potete fare quel che
vi pare col vostro codice. La scelta della licenza influisce su
quel che possono fare _gli_altri_, ovvero quelli con cui voi
condividete il codice.

Volete consentire a questi altri di fare un business vendendo
licenze di estensioni al vostro codice ? Senza farvi arrivare
nulla delle loro estensioni ?

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html