[Gfoss] pianificazione rilascio foss 3DGIS Cityvu

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 21 Nov 2011 13:49:58 CET

Il 21/11/2011 12:45, Eduard Roccatello ha scritto:
> Cari GFosser ^_^
>
> Sto preparando il rilascio come opensource del nostro progetto per la visualizzazione
> del formato CityGML,
> 3DGIS Cityvu (http://cityvu.3dgis.it).
>
> Sto vedendo come preparare il rilascio (anche in termini di licenza)
> e mi interesserebbe molto avere la vostra opinione in merito.

Scusa, ma per il mio modello di business la BSD e' quella meno protettiva.
Naturalmente dipende da come vuoi recuperare l'investimento, ovvero qual e' il tuo
modello. Senza questa informazione diamo solo pareri generici, quindi sostanzialmente
inutili.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia