[Gfoss] pianificazione rilascio foss 3DGIS Cityvu

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 21 Nov 2011 13:46:33 CET

On Mon, Nov 21, 2011 at 01:01:59PM +0100, Eduard Roccatello wrote:

> In linea di massima escluderei la GPL, troppo virale e non business
> oriented.

In che senso ? Dipende dal business.

Pure la legge che impedisce di uccidere e' "non business oriented"
per qualcuno che di mestiere fa il killer...

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html