[Gfoss] pianificazione rilascio foss 3DGIS Cityvu

Eduard Roccatello eduard.roccatello a 3dgis.it
Lun 21 Nov 2011 13:01:59 CET

Il 21/11/11 12:46 , Paolo Cavallini ha scritto:

> Salve.
> Il mio parere e' molto semplice: la GPL e' la licenza che offre le maggiori garanzie
> agli sviluppatori, e la maggiore liberta' a tutti.
> Saluti.

In linea di massima escluderei la GPL, troppo virale e non business
oriented.
Siamo orientati ad una distribuzione sotto licenza BSD ma volevo la
vostra opinione in merito.

--
ing. Eduard Roccatello
3DGIS sistemi informativi territoriali