[Gfoss] Intersezione Spaziale MOLTO Pesante

Alessandro Gentili alessandrogentili_7 a hotmail.com
Dom 20 Nov 2011 11:28:38 CET

Certamente.. il controllo l'ho fatto a campione su molti record anche
con un altro shape con la solita operazione già fatta e correttamente.
Un altro controllo può essere quello del numero di record che in
entrambi i casi era identico

Grazie mille a tutti per l'aiuto ed alla prossima domanda perchè ne ho
parecchie :)
Alessandro

PS: ho creato nel wiki Gfoss la procedura che mi ha portato al
risultato.

Nella citazione in data dom 20 nov 2011 11:16:59 CET, aperi2007 ha