[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Gio 17 Nov 2011 23:36:29 CET

Confermo, ho appenta compilato e provato QGIS version 1.9.90-Alpha
QGIS code revision 4f9fa31,
su Ubuntu 10.04 a editare i poligoni del file precedentemente postato,
con notevoli vantaggi.
Complimenti!

Appena possibile verifichiamo anche su Windows e con altri set di dati
"corposi".

Saluti,
Marica