[Gfoss] Intersezione Spaziale MOLTO Pesante

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 15 Nov 2011 18:55:42 CET

On Tue, 15 Nov 2011 18:08:05 +0100, Luca Sigfrido Percich wrote

> acc, per un attimo ho sperato che ST_intersections fosse una new
> entry nella santa barbara del già ottimo spatialite, invece temo
> sia un refuso :)

sorry, ho fatto un copia/incolla al volo
concentrandomi sulle "farfaline" più vistose,
e così ci sono cascato anch'io :-D

serva sempre di lezione: RTFM, plz
(prima di scrivere bischerate a ruora libera)
vale anche per i developers ;-)

scusate se alla fine ho contribuito
involontariamente ad aumentare la confusione

ciao Sandro