[Gfoss] Intersezione Spaziale MOLTO Pesante

Alessandro Gentili alessandrogentili_7 a hotmail.com
Mar 15 Nov 2011 16:51:28 CET

Si.. ho sia Postgis che Spatialite ma, come dire, ci sto entrando per mia volontà e soprattutto perchè so che è possibile farlo in Opensource e lo voglio fare in quella maniera.
Unico problema è che la mia conoscenza di SQL è un pò limitata sia perchè non ci lavoro molto spesso, sia perchè è da poco che lavoro in ambiente e materia Gis.

Ho provato a scrivere questa queri in Postgis ma mi restituisce un errore (vado a memoria su quanto ho scritto)

SELECT *
FROM vector1
WHERE ST_Intersections('vector1.the_geom','vector2.the_geom')

Solo mi rendo anche io conto per quel poco che conosco che non è corretta ma non so come correggerla purtroppo.
Sto cercando di trovare la soluzione nel mezzo ad altre cose quindi la ricerca della soluzione è lenta.

Vorrei sapere se c'è qualche guida/sito su internet in grado di aiutarmi a migliorare
Qualche consiglio?