[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 13 Nov 2011 17:16:40 CET

> con quale versione?
> quello che ci serve e' sapere a partire da quale versione si manifesta il rallentamento.
> Grazie.
> Paolo Cavallini

Ho provato qualche minuto fa ed ecco il risultato:
- funziona bene con le versioni 1.3 (Mimas) e 1.4 (Enceladus) e si muove piĆ¹ rapidamente usando la croce :-);
- RALLENTAMENTO evidente (come nella versione 1.7. e 1.8) con 1.5 (Tethys). Ho installato la versione 1.5 su un netbook.

Saluti e grazie per gli sforzi di riparare il problema,
Gabriela