[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 16:03:30 CET

Il 12/11/2011 15:44, Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Stiamo verificando i motivi del rallentamento. UN metodo per
> sveltirlo e' quello di usare come marker le croci invece dei cerchi
> trasparenti. Ci farebbe molto comodo sapere da quando si verifica il
> rallentamento, per andare a pescare i possibili cambiamenti:
> qualcuno ci fa sapere?
> Grazie, e a presto.

Ho provato usando il dato segnalato assieme al ticket:
http://geo.regione.emilia-romagna.it/gstatico/documenti/qgis/test_node_edit_qgis.zip

Anche con la croce si manifesta lo stesso il problema.
Qui trovi il file di progetto con un bookmark della zona dove ho fatto
il test:
http://dl.dropbox.com/u/348430/vertex.qgs

Grazie e buon lavoro!
Luca