[Gfoss] problema con indice spaziale e postgis

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 09:41:25 CET

grazie intanto per le risposte (come sempre siete rapidissimi!) , ma non ho ancora risolto:

Il 10/11/2011 15:19, Paolo Cavallini ha scritto:

> hai permessi di scrittura sulla directory?
nella cartella dove ho i miei shp ho cambiato in porporietà i permessi che erano in sola lettura. ho
avviato qgis con i permessi di amministratore. però mi dice che è ancora impossibile creare l'indice
spaziale. forse ho sbagliato procedura?

> hai connessione dalla stessa macchina a quel db con un altro client?
> in ogni caso, spit e' deprecato, usa db manager o postgis manager

ok ora mi butto in rete per approfondire db manager e postgis manager...