[Gfoss] problema con indice spaziale e postgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Nov 2011 15:19:53 CET

Il 10/11/2011 14:53, luca barbadoro ha scritto:

>     * con qgis 1.7.1 si windows 7 64 bit non riesco a creare l'indice
>       spaziale per gli shape file (mi dice impossibile creare...)

hai permessi di scrittura sulla directory?

>    *
>

>     * quando avvio il plugin spit e creo una nuova connessione a post
>       gis (settando host a localhost, porta  di default 5432) il test
>       di connessione riporta "impossibile connettersi al server"

hai connessione dalla stessa macchina a quel db con un altro client?
in ogni caso, spit e' deprecato, usa db manager o postgis manager
saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc