[Gfoss] SW GIS Linux only?

Alessandro Gentili alessandrogentili_7 a hotmail.com
Gio 10 Nov 2011 01:24:20 CET

Il 09/11/2011 11:18, Sandro Santilli ha scritto:

> Domanda: hai le licenze d'uso dei software di cui "senti la mancanza" ?
>
> --strk;
>
>    ()   Free GIS&  Flash consultant/developer
>    /\   http://strk.keybit.net/services.html

Diciamo che di mancanza al momento non ne sento.. Le licenze di uso di
tutti i sw non le ho (detto sinceramente) e la via solita che
intraprendevo era cercare un sw free che facesse quello di cui avevo
bisogno, se lo trovavo bene.. usavo quello.. altrimenti dovevo passare
all'alternativa drastica e "piratesca" di "download-with-crack".

Diciamo che al momento l'unico sw di cui sentirei realmente la mancanza
nell'uso comune e lavorativo sarebbe solo ed esclusivamente Autocad.
L'ho testato su wine e non da il soliti risultato, prestazione e
stabilità purtroppo.

Alessandro