[Gfoss] Gfoss a Legnano

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 00:11:59 CET

Umm... sei scettico sulla base della valutazione di esempi simili che non
hanno dati risultati, oppure pensi che non sia una buona idea, o dal fatto
che comunque alla conclusione della prima settimana non effettivamente avuto
risultati che mi garantiscono un minimo di credibilità?

Questo perché la cosa più importante che devo capire è proprio se la
riuscita della mia iniziativa è ipoteticamente fattibile, ma non ci sono
users oppure che questa iniziativa non è capace di attirare gli users...

per ora sto raccogliendo i dati e per quanto la mia analisi può essere
spartana avrò sicuramente dei risultati, su cui baserò le successive mosse.

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#