[Gfoss] SW GIS Linux only?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 9 Nov 2011 12:39:46 CET

Il 09/11/2011 03:27, Giuseppe Sucameli ha scritto:
> dall'altro il sistema MacOS (il figo degli OS) che di fatto ha preso piede
> negli ultimi tempi poiche' fino a non molti anni fa era usato solo dai
> grafici e da chi aveva soldi da buttare (es. negli ultimi 4 anni quasi
> un 30% dei miei colleghi di corso all'universita' e' passato a Mac).
Interessante: pare che OSX sia l'unico che riesce a convincere alla
migrazione numeri significativi. Secondo voi quanto di questo e' dovuto
a fattori tecnici (funziona bene?) e quanto al marketing (e' figo?).
Saluti, e grazie a tutti per le riflessioni.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc