[Gfoss] R: Re: Geoportale INSPIRE

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 9 Nov 2011 11:50:36 CET

Ciao Sandro,
ho messo il link alla pagina introduttiva perché ci sono alcune info di
contesto.
Il link diretto al portale è http://inspire-geoportal.ec.europa.eu/
Dovrebbe :-) rimanere in piedi finché la versione ufficiale definitiva (quella
in sviluppo da Planetek e lat/long per intenderci) sarà pubblicata.
Grazie
Ale