[Gfoss] [Soci.gfoss] Geoportale INSPIRE

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 11:44:37 CET

Il 09 novembre 2011 10:01, alessandro.sarretta a inwind.it
<alessandro.sarretta a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi informo (in anteprima?) che a questo indirizzo
> http://www.inspire-geoportal.eu/index.cfm potete vedere (e testare) la nuova
> versione del Geoportale INSPIRE.
>
> Come potete leggere, per ora sono attive solamente le funzioni di discovery
> e di view, a cui potete accedere cliccando sull'icona a destra "Discovery /
> Viewer".
>
> Credo di poter dire che ogni input sarà sicuramente utile a migliorarlo...
>
> Per domande, tecniche o meno, e per riportare bugs o richieste di
> miglioramento c'è una functional mailbox qui
> [...]

Ciao Ale,
grazie per la notizia.
Potrebbe essere utilie unire tutti i vari file js così da avere meno
richieste..mi pare anche che ci sia l'OpenLayers.js completo.

A presto
Luca

--
Luca Casagrande