[Gfoss] Geoportale INSPIRE

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 9 Nov 2011 10:01:19 CET

Ciao a tutti,vi informo (in anteprima?) che a questo indirizzo http://www.inspire-geoportal.eu/index.cfm potete vedere (e testare) la nuova versione del Geoportale INSPIRE.Come potete leggere, per ora  sono attive solamente le funzioni di discovery e di view, a cui potete accedere cliccando sull'icona a destra "Discovery / Viewer".Credo di poter dire che ogni input sarà sicuramente utile a migliorarlo...Per domande, tecniche o meno, e per riportare bugs o richieste di miglioramento c'è una functional mailbox qui http://www.inspire-geoportal.eu/index.cfm/pageid/362Ovviamente se volete io posso fare volentieri da tramite con il gruppo che se ne occupa :-)
Ale