[Gfoss] [OSGeo-Discuss] Reminder: Charter member election

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 7 Nov 2011 22:34:35 CET

Ciao a tutti,

propongo di proporre NON-Americani...
http://www.osgeo.org/charter_members
   Markus Neteler (2006), Italy   Simone Giannecchini (2007), Italy
Paolo Cavallini (2008), Italy   Sandro Santilli (2009), Italy   Anne
Ghisla (2010), Italy   Maria Brovelli (2010), Italy
-> sarebbe carino di vedere altri nomi di GFOSS!
ciao
Markus