[Gfoss] Sfogo (OT)

Carlo Cormio carlocormio a hotmail.it
Sab 5 Nov 2011 14:26:58 CET

Il 20:59, silvio grosso ha scritto:
> Salve a tutti,

> Questa frase secondo me basta per chiudere ogni discorso, tanto
> racchiude l'essenza del discorso :-)
>
> Per Linux le critiche a Unity mi ricordano un po' quelle contro KDE 4:
> i suoi primi rilasci erano stati letteralmente massacrati dalla
> Comunita'...
>
> Scherzi a parte, effettivamente le critiche sulla interfaccia Unity si
> sprecano...
> NON mi riferisco qui ad utenti di altre distro Linux (es. Fedora) che
> sono sempre stati piuttosto polemici contro Ubuntu in passato: magari
> [...]

+1

QuandoMicrosoft ha lanciato Vista il terrore si è diffuso tra gli
utilizzatori, tanto che c'erano in giro più downgrade a Windows XP che
viceversa ...

Oggi ci siamo tutti abituati e smanettiamo tranquillamente con Win7.
Accadrà lo stesso con Unity? Penso di si, e speriamo che sia davvero
rivoluzionario!!!

Saluti,

Carlo

Ing. Carlo Cormio,
Via delle Murge, 59/A,
70124, Bari
P.IVA 06741170721
Tel. 3287315782
Fax. 0510544320
Mail: carlocormio a hotmail.it
PEC: carlo.cormio8099 a pec.ordingbari.it