[Gfoss] Openlayers: come si fa a gestire con javascript gli elementi all'interno del popup su marker?

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Ven 4 Nov 2011 12:22:32 CET

In data venerdì 4 novembre 2011 12:18:33, Amedeo Fadini ha scritto:
: > Ciao a tutti,

> una delle cose belle di OpenLayers è il fatto che non serve esser dei
> draghi di javascript per usarlo....
>
> Però quando si mescolano script diversi non ci capisco più niente:
>
> Ho un layer di tipo text che legge i dati da un file csv e crea i
> markers, all'interno della descrizione c'è un link alla scheda di
> dettaglio del punto di interesse
> --------------
> -------------
> Quando clicco sul punto si apre il popup e il link funziona.
> Il punto è che ho la necessità di applicare a quell'elemento una funzione
> [...]

Prova con

http://api.jquery.com/live/

permette di collegare event handler su elementi che nel dom non esistono
ancora.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"