[Gfoss] Gfoss a Legnano

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 10:52:59 CET

... e adesso?

ho incontrato e discusso, realmente e virtualmente, con vari utenti e la mia
idea iniziale del thread è fattibile.

- passo 1: il nome scelto è GfossUG-Legnano;
- problema 1: nel nome c'è Gfoss - dopo questa reply mi metto a leggere il
regolamento, ma se intanto qualcuno vuole rispondere al mio dubbio della
possibilità o meno di usare liberamente questo nome, è accetto, cmq io
intanto leggo!
- passo 2: creare uno spazio/sede virtuale dove riunire gli user con un
messaggio ed una bacheca, per raccogliere consensi locali...

a dire il vero non ho dei progetti definitivi da poter proporre... perché ne
ho troppi e guardando anche i video pubblicati degli ultimi giorni, sto
riflettendo, e questo primo passo va fatto.

- passo 3: posso già definire un criterio di selezione per la disposizione
dei vari elenchi, che è quello della posizione geografica, definendo appunto
se l'user è interessato localmente o interessato tematicamente.

GfossUG-Legnano dovrà essere (nelle possibilità del regolamento) un figlio
di Gfoss per quanto riguarda le regole, le motivazioni e gli interessi.

In attesa di commenti, vi auguro una buona giornata!

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#