[Gfoss] [QGIS] - A Gentle Introduction to GIS

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 17:26:51 CET

PS: comunque mi sarebbe molto di aiuto capire innanzitutto se si
riesce a riproporre gli errori su un'altra macchina.
Io ho fatto cosi':
svn co https://svn.osgeo.org/qgis/docs/trunk/english_us/gis_introduction/
Allora se dai un 'make pdf' ti viene fuori un bel file pdf..tutto ok.
Se invece provi a tradurre anche una sola parola (con lettera
accentata) e ridai lo stesso comando...nisba

Potresti verificare?
Grazie

--
Pasquale Di Donato