[Gfoss] Problemi di esportazione layer con join

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 10:25:33 CET

Ciao a tutti,

se provo ad esportare un layer postgis in shapefile (qgis 1.8.0-120 su
win7) dopo aver fatto un join con una tabella ottengo l'errore:"Tipo di
variante non valido per il campo area_m[10]: ricevuto void con tipo" per
tutti i campi dove non viene risolto il join e che quindi hanno valore
NULL. Nello shape esportato mancano tutte le geometrie che hanno un valore
NULL in uno dei campi della tabella di join.

Qualcuno mi può confermare l'errore ? Nel caso posso aprire un ticket ?

grazie
Luca