[Gfoss] Profilo altimetrico lungo una linea

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 15:21:53 CEST

[...]
> @Andrea
> Non è assolutamente un problema (vedi strategia GRASS sopra), non volevo
> reimportare di nuovo i dati, ma uDig usa la strategia GRASS credo (pensando
> a JGRASS...), oppure no?

L'esempio che vedi nei link e' una mappa raster da mapset GRASS con
sopra uno shapefile. Se con strategia GRASS intendi supporta il
formato, decisamente si'.
Se nella location metti un file vuoto e lo nomini con estensione
*.jgrass, poi basta trascinare quel file nel catalogo di uDig. L'unica
cosa e' che ti chiedera' di re-inserirela proiezione la prima volta,
visto che non usando proj, non e' in grado di decifrare quella di
GRASS.

Ciao,
Andrea