[Gfoss] SRS: "EPSG:40003" e QGIS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Sab 28 Maggio 2011 11:56:30 CEST

Giusto per la cronaca, in uDig da un bel po' di tempo abbiamo aggiunto
(per il caso dei 3003,3004) :

30031000
30031001
30031002
30041000
30041001
30041002

con
1000 pensinsular
1001 sardinia
1002 sicily

prendendo i parametro da GRASS, che i parametri li ha.

Allora abbiamo preso dei codici aggiungendo i 1000 dietro e sembrava
una buona idea, ma sarei contento di adattarci se si decide per dei
codici comuni.

Andrea