[Gfoss] Trovare isole di geometrie multipoligonali che si sovrappongono

tommaso tommasodb a googlemail.com
Gio 26 Maggio 2011 11:20:22 CEST

openjump ( http://www.openjump.org/ ) ha uno strumento per la
validazione delle geometrie molto avanzato. Io l'ho sempre usato ed è
semplice ed efficiente.
Poi c'è jts ( http://www.vividsolutions.com/jts/JTSHome.htm ) che non
conosco ancora bene ma che è proprio un programma specifico per il
controllo della topologia

Tommaso