[Gfoss] RISOLTO: Errore mapfish.widget is undefined con Firefox 4

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 25 Maggio 2011 10:07:39 CEST

ciao a tutti,
grazie ai vostri contributi ho trovato il modo di risolvere la questione
senza necessità di passare a versioni piu' recenti delle note librerie
Javascript, che non e' mai indolore.

Rispetto al codice della Marica, ho utilizzato solamente la parte finale,
ovvero la parte di codice successiva alla lista di script da includere,
lasciando pero' intatto il codice nella parte precedente (con quello di
Marica invece a me dava altri vari errori).

In conclusione il solo codice che ho modificato dopo l'Array di scripts e':

- OpenLayers.js

//######################
  var scriptTags = new Array(jsfiles.length);
        var host = OpenLayers._getScriptLocation() + "lib/";
        for (var i=0, len=jsfiles.length; i<len; i++) {
            scriptTags[i] = "<script src='" + host + jsfiles[i] +
                                   "'></script>";
        }
        if (scriptTags.length > 0) {
            document.write(scriptTags.join(""));
        }

- MapFish.js

  var scriptTags = new Array(jsfiles.length);
        var host = mapfish._getScriptLocation();
[...]

Qui trovate la patch completa (con i soli file modificati):
http://www.alveo.coop/docs/MapFish1.2_PatchFF4.zip

saluti cari,
francesco